Ballando con le stelle e con il grande fratello … sotto le bombe.


“Non esiste uno Stato responsabile. Qui la responsabilità è di tutta l’umanità.”

uploaded_image

A Gaza infuria la guerra o meglio, la spedizione punitiva perché se da una parte muoiono 923 persone (moltissimi civili – anche bambini) e dall’altra 4 ( troppe! 4 oltre il limite) faccio fatica a credere che sia un conflitto aperto penso piuttosto ad una rappresaglia (smisurata).
So che molti preferirebbero che non trattassi questi argomenti ma, se non sui blog, non se ne parla mai o almeno mai senza interesse verso l’una o l’altra parte.
Un nostro connazionale è apparso su un sito criminale (www.stoptheism.com) il quale ha messo in rete delle foto dei volontari dell’International Solidarity Movement, tra cui appunto il nostro connazionale, ed invita a segnalare il loro avvistamento ed istiga alla loro uccisione. Di Vittorio Arrigoni, questo è il suo nome sono pubblicate foto, si chiede di trovarlo e di ammazzarlo. Vittorio è indicato come indiziato numero uno da ammazzare. Si chiede di dare informazioni ad Israele su come e dove individuarlo per poter farlo fuori.
“Avrei però voluto sentire la vostra indignazione e la vostra umanità e sentirvi urlare il dolore per tante morti e tanta distruzione, per tanta arroganza, per tanta disumanità, per tanta violazione del diritto internazionale e umanitario. Avrei voluto sentirvi dire ai governanti israeliani: Cessate il fuoco, cessate l’assedio a Gaza, fermate la costruzione delle colonie in Cisgiordania, finitela con l’occupazione militare, rispettate e applicate le risoluzioni delle Nazioni Unite, questo è il modo per togliere ogni spazio ai fondamentalismi e alle minacce contro Israele.” (dalla lettera di Luisa Morgantini -Vice-Presidente del Parlamento Europeo- ai politici italiani)

Scusate mi accorgo solo ora che in TV … c’è la Milly (C.), la Simona (V.) e la Alessia (M.) … prendete i pop-corn e …buona visione.

Pensate sia paranoico? Che creda che la gente (e soprattutto i Media) sia insensibile e pensi solo ai reality? Eccovi serviti!
Alle ore 11.30 del 13 gennaio 2009 la classifica delle pagine più lette sul web (in Italia) è la seguente:
1 Cristina Del Basso
2 Grande Fratello, tutti nella casa tra gli strilli
3 Daniela Martani
4 Federica Rosatelli
5 Siria De Fazio

Ecco, nelle prime 5 posizioni ci sono 5 notizie relative al Grande Fratello. (Ho messo, per decenza, il link solo alla notizia più cliccata).





Articolo tratto da: Casa Ruggieri - http://www.casaruggieri.eu/
URL di riferimento: http://www.casaruggieri.eu/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1231862183