Antonio c’è!


Non so se un giorno Guido Meda (o chi per lui) riprenderà questo modo di dire, attualmente utilizzato per il grandissimo Valentino Rossi , per apostrofare una grande prestazione di Antonio Ruggieri, a me basta vedere ora mio figlio sorridere quando sopra alla minimoto urla ….Antonio c’è!

uploaded_image

Dopo qualche esperienza con una minimoto elettrica ho deciso di accompagnare mio figlio al circuito di minimoto a Giulianova per fargli provare per la prima volta la guida di una moto “vera”. L’esperienza è stata molto positiva dopo un primo giro accompagnato da un addetto alla pista (altrimenti dava subito tutto GAS come per le moto elettriche e finiva per terra) ha effettuato altri 5 giri a velocità moderata superando (molto bene) anche alcuni imprevisti, tipo il tentativo di disarcionamento della moto. Oltre al sottoscritto alla mamma ed alla sorellina ad assistere alla performance di Antonio c’era anche Graziano Rossi ex pilota e papà di Valentino Rossi!!!
Ovviamente la presenza di Rossi senior è stato un fatto casuale (era li per festeggiare l’ottavo compleanno di “Bruno” - pilota ufficiale di minimoto Polini) però non mi dispiace, per un po’, fantasticare sul perché il destino ha voluto questo incontro.




Articolo tratto da: Casa Ruggieri - http://www.casaruggieri.eu/
URL di riferimento: http://www.casaruggieri.eu/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1219334030