… e ora sposatevi PierSilvio!

Argomento: help

Sono contento perché finalmente il “popolo” italico ha espresso una volontà chiara e netta. Finalmente ha deciso!

uploaded_image

Ha deciso la precarietà – per tutti tranne per colei che convolerà a nozze con PierSilvio
Ha deciso su Alitalia – Ci pensa PierSilvio e gli altri imprenditori (?) a pagare lo stipendio ai 3000 fannulloni che si girano i pollici in sala d’attesa.
Ha deciso sulle Tasse – A noi bastano quelle 3 ore senza ICI e senza Bollo (tante ne sono passate dalla vittoria elettorale alla smentita di Tremonti su questa ennesima bufala)
Ha deciso lo schema politico – Niente più Sinistra, niente più Alleanza Nazionale, niente più centro cattolico, niente più niente.
Ha deciso sul tricolore – Verrà usato come carta Igienica per pulire il nobile culo di alcuni Ministri.
Ha deciso sulle Istituzioni – Abbasso il Presidente della Repubblica e la Magistratura ora solo fucili rivolti verso il lato SUD del Po.
Ha deciso sulla legalità – Tolleranza zero verso i malfattori, però solo se stranieri, perché invece in parlamento sono ben accetti.
Ha deciso sulla certezza della pena – Ma solo per chi ruba cifre inferiori ai 10.000 euro, se riesci a rubare di più allora sei degno di questo Paese.
Ha deciso sulla sanità e sulla istruzione – Dovete Pagare se le volete.
Ha deciso sulla cultura - perché uscire la sera e andare a Teatro quando il mondo REALE lo possiamo vedere in TV (Grande Fratello, Isole e Isolette, Amici, Cesaroni … etc.)?
Ha deciso anche di cancellare la nostra MEMORIA e il nostro PASSATO riscrivendo i libri di storia, perché quei coglioni dei nostri nonni dovevano farsi i fatti propri e non morire stringendo il tricolore nelle mani … quello era carta igienica, ... purtroppo non lo sapevano.

Diceva un “grande” Statista (simile non solo fisicamente al nostro Primo Ministro)
“Governare gli Italiani non è difficile. E’ inutile”.


Pubblicato Martedi 15 Aprile 2008 - 10:07 (letto 6854 volte)
Comment Commenti (9) Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento

avatarDa: sconosciuto Data: Martedi 15 Aprile 2008 - 10:16

Hai perfettamente ragione. In un panorama politico dove l'affluenza tende ad essere sempre minore, vediamo paurosamente vicina la situazione bipartitica americana. Quello che più mi rammarica è che nelle camere non avremo rappresentanza operaia a discapito delle più colorite presenze di condannati e corrotti.

avatarDa: sconosciuto Data: Martedi 15 Aprile 2008 - 14:02

"Zapatero ha fatto un governo troppo rosa che noi non possiamo fare anche perchè in Italia c'è una prevalenza di uomini". Lo ha detto Silvio Berlusconi all'indomani della vittoria elettorale.

avatarDa: sconosciuto Data: Martedi 15 Aprile 2008 - 15:45

Lo psicoreato non comporta la morte: lo psicoreato È la morte.Ebbene è fatta, mi sono ostinato fino alla fine nel credere che ci fosse una speranza, una minima possibilità, ho creduto invano che alla fine le coscienze potessero avere la meglio sull’oblio della ragione, ho creduto fino alla fine che questa volta solo questa volta non facessimo il gravissimo errore di consegnare il paese alla classe politica formata da leader senza scrupoli in grado di costruire un futuro di menzogne, oggi è un giorno triste, oggi ogni scenario è tenebra…Alzò lo sguardo verso quel volto enorme. Ci aveva messo quarant'anni per capire il sorriso che si celava dietro quei baffi neri. Che crudele, vana inettitudine! Quale volontario e ostinato esilio da quel petto amoroso! Due lacrime maleodoranti di gin gli sgocciolarono ai lati del naso. Ma tutto era a posto adesso, tutto era a posto, la lotta era finita. Era riuscito a trionfare su se stesso. Ora amava il Grande Fratello.Abbiamo perso, ma non parlo da sostenitore di Veltroni, Bertinotti, Di Pietro etc, parlo come cittadino italiano, questa è la peggiore sconfitta, perché ogni coscienza è spenta, più del 40% dei nostri concittadini hanno creduto e credono che il futuro sia quello delle veline, dei reality show, del cambiamento attraverso la compravendita di azioni, ormai ci siamo ben abituati a sentire una dichiarazione e il contrario di questa nel giro di qualche tempo, a fare figure di merda internazionali, basta che non ci tolgono la televisione, basta avere la speranza di diventare ricchi e sognare dietro pacchi, lotterie, musica assordante e sperare un giorno di poterla “dare” ad uno famoso, piuttosto che vergognarci ora ci viene da sorridere della nostra ignoranza, purchè i nostri fisici siano perfetti, i nostri vestiti firmati, e le nostre coscienze pulite… “mai usate”.Spacciare deliberate menzogne e credervi con purità di cuore, dimenticare ogni avvenimento che è divenuto sconveniente, e quindi, allorché ridiventa necessario, trarlo dall'oblio per tutto quel tempo che abbisogna, negare l'esistenza della realtà obiettiva e nello stesso tempo trar vantaggio dalla realtà che viene negata... tutto ciò è indispensabile, in modo assoluto.Ecco cosa ha vinto, ecco chi si occuperà del nostro benessere, ecco chi riscriverà i nostri libri di scuola cosi potremo imparare davvero cosa è stata la storia, dai nostri manager di nuova generazione, sanguisughe pronte a vendere il culo e la propria madre per ottenere risultati per ottenere il proprio profitto.La libertà consiste nella libertà di dire che due più due fanno quattro. Se è concessa questa libertà, ne seguono tutte le altre.Non credo di tracciare scenari catastrofici, credo con fermezza che nei prossimi oscuri anni le nostre già provate coscienze saranno del tutto annientate, e tra poco la nostra migliore prospettiva sarà il dimenticare di essere stati liberi di indignarci.Dio Berlusconi (e non è propriamente un complimento)

avatarDa: sconosciuto Data: Domenica 01 Giugno 2008 - 08:26

Nice Site!http://google.com

avatarDa: Alexandria Data: Sabato 19 Novembre 2011 - 06:13

these styles are typically mild, even though black, they draw the line off Gothic darkish. Although in solitary colour, brautmode brautkleider they're in wealthy of ornamental strategies. abendkleider damen Every single is distinctive and there is going to be no dull duplication. Essentially the most poignant: Christian Lacroix In late Might 2009, Christian Lacroix questioned for personal bankruptcy safety towards the court. brautkleider in schwarz Style folks all had laments . Below the effect from the economic crisis, yet another imaginative brand name fell. We don't know regardless of whether the autumn and winter season collection getting printed could be outlined. Nonetheless, ChristianLacroix nonetheless appeared in Paris Style higher set Week. It really is stated that technicians creating apparel and product only

avatarDa: ospite Data: Mercoledi 04 Luglio 2012 - 02:12

Certi prof so' strani.Ma la gente e8 stnara, in generale.Mia figlia e8 sempre stata sfigatissima, con i suoi.Gli ultimi due anni delle superiori incappf2 in una prof di italiano estremamente malvagia e non era manco la prima che trovava: gie0 alle elementari era stata massarata da una cosec, e io rimpiango di averla avuta giovanissima solo per questo: perche9 mi presero alla sprovvista e non seppi difenderla come la avrei difesa se fossi stata pif9 adulta.Questa delle superiori divenne un incubo, era determinata a convincerla che era scema. Offensiva, distruttiva, mortificante. In quinta, io avevo mia figlia in lacrime tutti i santi pomeriggi, pareva una malattia.Mio marito andf2 a parlarle e finec con lei urlante, una piazzata paurosa.Andai io e quasi non parlai: mi convinsi che era pazza e uscii cosec come ero entrata.Non c'era niente da fare.Tra l'altro, l'influenza negativa di questa donna si era estesa a tutto il consiglio di classe, erano tutti le0 a schifare gli alunni. A volte succede.Poi la Pupi prese in mano la situazione e decise che lei la maturite0, in quella scuola, non l'avrebbe fatta. Non voleva essere esaminata in una simile situazione.E, a marzo della quinta liceo, mi disse che voleva andare in Spagna.Subito.Ed io, pif9 pazza di lei, la appoggiai.Con il resto della famiglia che ci voleva sparare, entrambe, e il mondo che dava l'anno per perso.Traducemmo tutti i suoi documenti scolastici a tempo di record, trovammo gente disponibile al provveditorato spagnolo, facemmo una specie di miracolo e, ad aprile, lei era iscritta all'ultimo anno di una scuola equivalente alla sua in Spagna.A luglio fece la maturite0: aveva cambiato paese, professori, lingua e tutti i programmi. E la passf2.In due mesi, ce la fece.Una soddisfazione che non ti so manco dire.Un trionfo, porca miseria.L'ultimo giorno nella scuola italiana mia figlia ci andf2 apposta per fare il tema con la prof stronza.E invece del tema le scrisse una lettera.Me la raccontf2 dopo, nel pomeriggio.Una lettera gentilissima, garbatissima. Le raccontf2 di se9, dei sogni, delle aspettative deluse, della mortificazione, dell'insicurezza che le era venuta, della sofferenza dell'andare a scuola, tutte queste cose qua.Le disse: Io, con lei, ho smesso di essere capace di imparare. Una lettera molto bella, fu.Poi consegnf2 sto tema e, appunto, se ne andf2.Se a me capitasse una cosa simile come prof, credo che mi sparerei, guarda.Comunque mo' fa l'universite0, la Pupi. In una lingua diversa da quella in cui e8 cresciuta.E la fa bene, e felicemente.Certe volte, l'obiettivo e8 sopravvivere alla scuola.

avatarDa: ospite Data: Venerdi 06 Luglio 2012 - 14:48

Hihi Mau probabilmente passa e rispsaa spesso, davanti agli schvizzeri, se non gli chiedono niente a voi c3a8 solo andata bene (Dalle mie parti ogni tanto va anche meglio ieri l'italiano era un omone grande e grosso -di circonferenza che se avesse dovuto mettersi a correre per inseguire qualcuno non sarebbe riuscito a prendere nemmeno me, lo svizzero invece manco c'era )

avatarDa: buedlily Data: Venerdi 19 Ottobre 2012 - 09:36

the festive time, there s no denying that there certain certainly are a great deal of birthdays 9 months later on!In?preparation? pink dress pink dress for new arrivals spring is full of child showers for anticipating mothers. And when you re the mom-to-be you ll desire to seem your greatest to the special? black sandals black sandals occasion!With all the infant s arrival?immanent, there s no motive to commit a great deal on the new gown you re not likely to use all over again. shares some?surprisingly fairly maternity attire that may very easily be? uggs boots on sale up-styled?with objects you by now individual. ?The ?is just below R100 and will work using a range of? grey cardy ugg boots popular?pastel hues -perfect for your child shower. As spring continues to be a blended time, ?prepare? plus size bridesmaid dressesplus size bridesmaid dresses for a great breeze

avatarDa: buedlily Data: Venerdi 19 Ottobre 2012 - 09:37

which black ugg boots , some day enjoy just transpires! All of us invite any individual to become a look at to 1 from lifestyle s loveliest surprises simply because we've been collected in holy matrimony on: ugg ultra short size In party dresses party dresses . The enjoyment of the business is needed in the matrimony uniting Tabitha Newton collectively with Nicolas Hamilton on christian louboutin outlet christian louboutin outlet : simple white wedding dresses simple white wedding dresses It can be with very good honor that any of us invite you share that joyous get together of affection in addition to us as we trade relationship wedding ceremony vows on:Inches Remember to rejoice below the freshness of recent life-time and distinct adore at the same time as trade wedding ceremony celebration vows at ugg sundance ii boots : With each other working with mothers and fathers, we are inclined to ask for the honour of your

Comment Aggiungi commento


« Notizia precedente | Notizia successiva »

Le ultime notizie relative a questo argomento

News Alluvione al tempo di Facebook (03/03/2011 - 10:49, letto 9684 volte)
News Oggi sciopero (14/07/2009 - 11:20, letto 7157 volte)
News Ballando con le stelle e con il grande fratello … sotto le bombe. (13/01/2009 - 16:56, letto 7563 volte)
News Fucili e Telegiornali (29/04/2008 - 18:55, letto 7296 volte)
News … e ora sposatevi PierSilvio! (15/04/2008 - 10:07, letto 6855 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
help.png

Calendario

Data: 02/02/2023
Ora: 11:21
« Febbraio 2023 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28

Login






Choose your language:
deutsch english español français italiano português

Utenti

Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Sondaggio

Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Statistiche

Visite: 55957
Statistiche

Secondo me



Piccolo spazio pubblicità