Vendesi 470


Senza pilota la barca non cammina. (I Malavoglia di G.Verga)

… e questo 470 invece merita di veleggiare per molto tempo ancora, dispensando puro piacere e tante soddisfazioni come ha fatto sinora con me e mio fratello.
uploaded_image
Da un paio di anni io e mio fratello abbiamo posto fine a quella che per un Sambenedettese poteva essere una vergogna, non saper … “andar per mare”.
Lo abbiamo fatto grazie a questa meravigliosa barca che è l’ideale per chi vuole muovere i primi passi nel mondo della vela ma anche per chi vuole perfezionare la propria tecnica con una barca che, lo ricordo, è una classe olimpica!

Caratteristiche e dotazione:
Monotipo da regata a deriva mobile con scafo di colore blu.
N°1 Telo di copertura impermeabile (anno 2009)
N°1 Carrello di alaggio
N°3 Randa
N°2 Spinnaker
N°1 Fiocco
Inoltre: Tangone, Albero, Boma, Timone, etc..
N.B. La barca non necessita di alcuna operazione di manutenzione straordinaria. E’ pronta a navigare.


Sono 2 i motivi per cui abbiamo deciso di vendere questa barca:
Il primo motivo è questa nota di Wikipedia sulla pagina dedicata al 470:
È una imbarcazione molto tecnica ma molto competitiva. Non è richiesta particolare forza fisica, gli equipaggi hanno un peso di circa 110-150 kg.
Noi siamo vicini a 200!!
Il secondo motivo è che abbiamo deciso di passare alla categoria Flying Dutchman in modo da poter regatare con i tanti amici che posseggono questo tipo di imbarcazione nel nostro circolo.

Se siete interessati cliccate qui sotto su leggi tutto per sapere il prezzo e come contattarci.
Buon vento a tutti!!!

La barca è in vendita al costo di 1400€.
E’ possibile visionarla fino al 15 novembre presso il circolo Ragn’a vela di San Benedetto del Tronto e successivamente presso una rimessa privata.
Se interessati potete contattare:
Pasqualino Ruggieri
Tel. 0735650029 (ore serali)
Mob. +39 3396408229
e-mail pasqualino@casaruggieri.eu



Articolo tratto da: Casa Ruggieri - http://www.casaruggieri.eu/
URL di riferimento: http://www.casaruggieri.eu/index.php?mod=read&id=1257161546