Giornalisti o veterinari?


Durante la pausa pranzo (1 ora) i miei tempi sono scanditi come quelli di Fantozzi nel suo primo film. Non ho molto tempo per rilassarmi ed anzi a malapena riesco ad andare a prendere mio figlio all’uscita da scuola e portarlo a casa dei miei genitori dove consumo un pasto veloce (10/15 minuti in tutto). Di solito è un piacere oggi invece, complice il TG2, mi è venuto un travaso di bile.

uploaded_image

Basta guardare i TG (TUTTI !!!!) e vi accorgerete che c’è un servizio che non manca mai …quello sui Cani.
Oggi si è andato oltre, sono stati ben tre (tre) i servizi mandati in onda sul mondo "canegattesco":
Primo servizio: la scarsa sensibilità di Hilary Clinton verso il suo ex-gatto compromette la sua corsa verso la Casa Bianca
Prima personale riflessione: sono Americani, cosa ti aspetti da loro.
Secondo servizio: si mettono a confronto un canile-modello e un canile-Lager
Seconda personale riflessione: ma perché il canile è più importante di un ricovero per anziani?!
Terzo servizio: raccolta fondi per un ricovero per cani con tanto di giornalista che diceva: ”Questo è Felix, il simbolo della crudeltà umana” mentre veniva inquadrato un cane malmesso.
Terza personale riflessione: Basta, andate a quel paese!
Detto questo ho preso il PC ed ho scritto al tizio che vedete nell’immagine sopra e che risponde al nome di Mauro Mazza che nella vita (oltre alle partitelle a calcetto con Fini, Storace e Gasparri) fa il direttore del TG2 (dove da del terrorista a Grillo e di Bossi, che chiama i padani a prendere i fucili, non dice nulla). Quello che gli ho scritto lo potete leggere cliccando su “Leggi tutto”(qui sotto) e non nel sito del TG2 dove il direttore provvede a cestinare tutte le e-mail e a scrivere auto-elogi.


L'oggetto del messaggio è Giornalisti o Veterinari?
E' mai possibile che l'animale abbia più dignità di un uomo? Posso sentire tre servizi consecutivi al TG che parlano in sequenza di Gatti,Canili e raccolta fondi per cani?
E' veramente Felix "il simbolo della crudeltà umana" (come dice la sua giornalista)o sono le migliaia di bambini che il mondo affama per petrolio, diamanti, etc...?
Lei si deve sentire uno dei responsabile dello sfascio dell'informazione! Levi e Prodi vogliono un giornalista iscritto all'albo per gestire un blog e poi mandano veterinari a fare un TG. Si vergogni.


Articolo tratto da: Casa Ruggieri - http://www.casaruggieri.eu/
URL di riferimento: http://www.casaruggieri.eu/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1193068836